Calciomercato MLS: le ultime novità aggiornate

Il calciomercato MLS è in continuo movimento. Tra trades, cessioni e ufficialità, le news di mercato si susseguono una dopo l’altra. Tenere il ritmo degli scambi anche minori è complicato, ma se per i movimenti principali aggiorneremo il sito con articoli ad hoc, qui ci ripromettiamo di inserire il maggior numero di trattative interessanti e/o ufficialità. Sentitevi liberi di segnalarci qualche notizia ai nostri canali social, questo sito è anche e soprattutto vostro.

– Rinforzo tra i pali per i Philadelphia Union, è ufficiale l’arrivo, in prestito annuale, del portiere brasiliano Carlos Miguel Coronel dal #RB Salisburgo.

– Gli FC Dallas hanno ufficializzato la cessione del difensore Chris Richards al Bayern Monaco.

– I Chicago Fire rafforzano il loro reparto offensivo con gli arrivi di Armando Moreno dai New York Red Bulls e di Christian Martinez dai Columbus Crew.

– I DC United hanno ufficializzato l’arrivo, in prestito, del terzino argentino Leonardo Jara dal Boca Juniors.

– I New York City FC hanno fatto svolgere le visite mediche a Juan Pablo Torres, centrocampista centrale classe ’99 nativo della Georgia. Il giocatore è stato acquistato dal City Football Group dai belgi del Lokeren. E’ ufficiale invece il rilascio dell’attaccante norvegese Jo Inge Berget.

– Il Toronto FC starebbe pensando ad un possibile ingaggio di Terrence Boyd in scadenza con il Darmstadt, eventualmente al posto di Giovinco.

– E’ ufficiale l’ingaggio dell’ala brasiliana Lucas Venuto da parte dei Vancouver Whitecapsa, il giocatore arrivo in prestito annuale dall’Austria Vienna. Sembra invece quasi fatto per il centrale 21enne tunisino Jesser Khemiri del Club Tunisien. Sempre per l’attacco è stato fatto un sondaggio per l’attaccante islandese Kolbeinn Sightorsson del Nantes.

– E’ ufficiale l’arrivo del terzino Romain Metanire ai Minnesota United, il giocatore arriva dallo Stade Reims.

Commenti

Commenti

Cristiano M. G. Faranna
Giornalista siculonapoletano. Appassionato di MLS, della città di New York e della crescita del calcio in Canada. Info&contatti: cmgfaranna@gmail.com

Leggi anche

Torna su