Calciomercato MLS: le ultime novità aggiornate

Sabato 14 dicembre

SPORTING KC: HURTADO ARRIVA DA VANCOUVER
Lo Sporting KC ha preso anche Eric Hurtado da Vancouver in cambio della prima e seconda chiamata di SKC al SuperDraft.

SPORTING KC: PRESO WALLACE
Lo Sporting KC ha ingaggiato da free agent il difensore nazionale costaricano Rodney Wallace dopo due anni al NYCFC.

NYRB: PRESO TAREK DA ORLANDO
I New York Red Bulls hanno acquistato, via trade, il centrale egiziano Amro Tarek dagli Orlando City Soccer Club ai quali va la quarta scelta delle lattine al prossime SuperDraft.

LAFC-ORLANDO: SCAMBIO DI TERZINI
Scambio di terzini tra i Los Angeles Football Club e gli Orlando City Soccer Club, in Florida finisce Joao Moutinho mentre in California approda il libico Mohamed El Munir

COLORADO RAPIDS: PRESi IRWIN E RAWLS
Il portiere di Toronto FC, Clint Irwin, è passato ai Colorado Rapids prendendo il posto di MacMath. Un altro portiere, selezionato da NYCFC, si trasferirà in Colorado: Andre Rawls.

DELEON AL TORONTO FC
Il difensore rilasciato da DC United, Nick DeLeon è stato selezionato da Toronto FC. Il centrocampista che nel corso degli anni si sta specializzando come difensore ha raccolto 180 presenze con DCU in MLS.

REAL SALT LAKE: PRESO TOIA
RSL ha selezionato il difensore Danny Toia per il 2019. E’ un ritorno a casa per il primo Homegrown della storia del club. Negli ultimi due anni ha giocato con Orlando City

VANCOUVER WHITECAPS: LARSSON PER LA DIFESA
Da Svezia e Danimarca si fa largo una notizia di mercato: il difensore del Broendby, Johan Larsson (28), sta trattando il passaggio ai Vancouver Whitecaps.

CAMPOS TORO VERSO I CHICAGO FIRE
Secondo le indiscrezioni di mercato provenienti dal Cile, i Chicago Fire sono a un passo dall’accordo con Mathias Campos Toro. Il terzino cileno, nazionale in passato, ha 29 anni.

Facebook Comments