Calciomercato MLS: le ultime novità aggiornate

Lunedì 14 gennaio

Romain Alessandrini (LA Galaxy) è uno dei giocatori seguiti dal Parma per il mercato di gennaio. Il francese è uno dei quattro DP dei Galaxy (se ne possono avere tre) e per sua stessa ammissione sta valutando la proposta, anche se vorrebbe restare in California.

– L’ex Milan e Fiorentina, Mati Fernandez, potrebbe presto vestire la maglia di Cincinnati FC. La conferma è arrivata dal suo attuale allenatore al Necaxa, in Messico.

– Alberth Elis potrebbe presto sbarcare in Europa. Sull’ala honduregna degli Houston Dynamo ci sono i turchi del #Fenerbahçe.

– Niente ritorno in MLS per Yamil Asad. L’esterno argentino aveva disputato le sue ultime due stagione in Eastern Conference prima con gli Atlanta United e poi con i DC United senza però venir mai confermato, il giocatore ha così deciso di restare nel suo club attuale ovvero il Velez Sarsfield.

– Il mediano costaricano Allan Cruz sarebbe in viaggio verso gli USA per effettuare le visite mediche e firmare con i Cincinnati FC.

– I Minnesota United starebbero pensando di blindare i pali con l’argentino Agustin Rossi, estremo difensore del Boca Juniors. Sul portiere ci sono anche i LA Galaxy.

 

Facebook Comments