MLS 2016 – TOP SAVE WEEK 17 | MLS Soccer Italia

MLS 2016 – TOP SAVE WEEK 17

Il motivo per guardare i Top Save della Week 17 ha un nome ed un cognome: Tim Howard. Il portierone ex Everton ha bagnato il suo esordio con la maglia dei Rapids e si è dimostrato subito decisivo nel pareggio a reti inviolate contro i campioni in carica dei Portland Timbers.

Non da meno, però, sono stati gli altri portieri della MLS. Bill Hamid su tutto. L’estremo difensore dei D.C. United ha compiuto delle e proprie prodezze per mantenere il pareggio nell’ostico impegno in casa del Real Salt Lake. Grazie alla sua prestazione di alto livello, Hamid si è guadagnato il diritto di difendere la porta del Team of the Week di questa settimana.

Sean Johnson, Andre Blake, Brad Knighton e Joe Bendik non sono stati da meno e si sono esibiti con grandi riflessi e grandissime parate.

Insomma, le premesse ci sono tutte. I portieri hanno fatto il loro parando, ora tocca a voi fare il vostro: votate e commentate!

Buona visione

Commenti

comments

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport
Torna su