MLS Italia Podcast: nuovo episodio

Ce l’avete chiesto più volte sui nostri canali social e abbiamo deciso di metterci in gioco lanciando il Podcast di MLSSoccerItalia.com, il primo sito interamente in italiano sul soccer a stelle e strisce. Davanti a un microfono, tra amici e in maniera informale, parleremo degli argomenti che ruotano intorno alla Major League Soccer che siano di campo o fuori dal rettangolo di gioco come storie, curiosità, approfondimenti e tanto altro.

Max Cristina, ideatore e fondatore del sito MLSSoccerItalia.com, aiutato dai più stretti collaboratori del sito come Cristiano MG Faranna e Sebastiano Trovato,  con l’apporto di Federico Montalenti avranno il piacere di ospitare temi e personaggi appassionati di MLS con una cadenza settimanale, il tutto nel più sano divertimento e in collaborazione con The Cutting Edge la voce tagliente degli sport americani in italiano.

Per il momento potete trovare i nostri Podcast cercando “mlssocceritalia” anche su Spreaker, Spotify, ITunes, Apple Audio, Google Podcast e Ivoox, abbonandovi gratuitamente al canale.

 

LISTA EPISODI PRIMA STAGIONE

[spreaker type=player resource=”show_id=3441308″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https://d1bm3dmew779uf.cloudfront.net/cover/7b21e70acbcc3f07a517753517f5b101.jpg” width=”100%” height=”500px”]

Facebook Comments