DC United, esordio vincente all’Audi Field FOTO e VIDEO

Lo abbiamo visto crescere, costruire, sognare e boicottare da qualche tifoso, raccontandone gli ultimi mesi prima del debutto ufficiale in MLS. L’Audi Field ora è realtà, la casa dei DC United si è riempita per la prima volta in assoluto e ha visto l’esordio ufficiale dei rossoneri nella lega dopo mesi di pellegrinaggio tra trasferte e campi di periferia. Un esordio vincente, 3-1 ai Vancouver Whitecaps, che ha visto anche il debutto in MLS del vero grande acquisto della società: Wayne Rooney, subito protagonista di un assist vincente.

Grazie a Matteo, fedele lettore del nostro sito e collaboratore da Washington, grande conoscitore della realtà DC United, siamo entrati anche noi alla “prima” dell’Audi Field. Con le foto dal settore dedicato alla curva, nonostante i prezzi schizzati alle stelle per l’Home Opener, Matteo ci ha fatto vivere le emozioni di una partita speciale che rimarrà in ogni caso nella storia del club e della MLS.

Non solo, c’è anche un video che abbiamo deciso di pubblicare su Facebook dopo uno dei gol dei DC United. Un tuffo nella colorata curva DC, un modo per esserci anche se lontani migliaia di chilometri che spero che voi, come noi di MLSSoccerItalia.com, possiate apprezzare.

Il primo gol nel nuovo stadio porta la firma dell’ex Atlanta United, Asad, uno che aveva scritto la storia anche coi rossoneri del Tata Martino.

L’esordio di Wayne Rooney con la maglia dei DC United e in MLS.

Il supergol di Alphonso Davies per i Vancouver Whitecaps.


Facebook Comments