MLS Cup: chi andrà in finale e perché [VIDEO]

Quattro squadre e una coppa da conquistare, la più ambita: la MLS Cup 2019. Guardando il bracket di questa ultima parte di stagione, la MLS non ha messo troppa fantasia nel mischiare le carte. Quello era il passato, recente ma passato appunto, ormai da un paio di stagioni sono le squadre e le società più organizzate anche fuori dal campo ad andare avanti. E se l’unica “sorpresa” nelle top-4 è Toronto FC, dopo una stagione non troppo sotto i riflettori e capace di strappare il sogno finale a NYCFC sul suo campo, l’esaltazione di una certa organizzazione è evidente.

LAFC-Seattle nella Western Conference, rispettivamente prima e seconda in regular season; Atlanta-Toronto nella Eastern, con i rossoneri che hanno fatto valere il MB Stadium come fattore. Quattro potenziale vincitrici anche se la corsa al Supporters’ Shield e un campionato da record di punti danno la percentuale maggiore ai Black&Gold di Bob Bradley, capace di rispedire al mittente Ibrahimovic in semifinale con un 5-3 firmato Carlos Vela (probabile MVP stagionale con le sue 34+2 reti).

Chi andrà in finale?
Chi vincerà la MLS Cup?
Che partite saranno?
Chi sarà decisivo?
Pronostici?

Ce lo siamo chiami prima del nostro podcast e per questa occasione Max Cristina, Cristiano MG Faranna, Federico Montalenti e Sebastiano Trovato hanno voluto metterci la faccia, ognuno prendendo a cuore – e motivando la scelta – una squadra. Ecco qui.

FEDERICO MONTALENTI DICE LOS ANGELES FC

SEBASTIANO TROVATO DICE SEATTLE SOUNDERS

MAX CRISTINA DICE ATLANTA UNITED

CRISTIANO MG FARANNA DICE TORONTO FC


 

Facebook Comments