FantaMLS: il Dream Team della quarta giornata | MLS Soccer Italia

FantaMLS: il Dream Team della quarta giornata

La Week 4 di MLS è stata una giornata particolare per il campionato e anche per il nostro FantaMLS, giunto alla terza giornata. Solo tre partite si sono disputate, con conseguente rivoluzione delle rose dei fantaallenatori più attenti. Va da sé che anche il Dream Team di giornata sia stato condizionato dalla prestazione di New England Revolution contro Minnesota United, così come dal 0-0 dei Red Bulls in casa contro Real Salt Lake.

Sono ben quattro i giocatori dei Revs presenti nella top-11, in gol contro i Loons. Dalla doppietta di Agudelo, che lo rende l’unico attaccante in un insolito 5-4-1, alle giocate a gli assist di Fagundez e Nguyen, fino al difensore Tierney in gol dal dischetto. Spazio anche per Warner di Minnesota, in rete nella sconfitta per 5-2. Chiude il reparto Higuain dopo il 3-2 dei Crew su Portland. In difesa, infine, c’è spazio per tutti: da Robles e Long dei Red Bulls, alla coppia Phillips-Schuler di Real Salt Lake, fino a Powell dei Timbers.

Passando alla nostra lega privata, ben tre squadre hanno raccolto il punteggio più alto con 85 punti. Si tratta di Kansas City Rafti di Matteo, Group C Sports Law di Rob e Botta di culo di Matteo (nella foto). Tutte e tre le formazioni sono nella top-10 della classifica a somma punti, guidata da El Mas Grande di Andrea con 272 punti. Una mini fuga di 33 punti sul secondo, MisterFlori13 di Michele (239) e proprio su Kansas City Rafti di Matteo (236) in una top-8 con pochissimo scarto.

Dopo quattro giornate nella lega a scontri diretti, invece, continua il percorso di sole vittorie per tre squadre: Galatasagheu di Max (307), primo per somma punti, appaiato a Friuli Eagles di Jacopo (302) e Simo17 di Simone (235).


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su