USA, il futuro di Klinsmann Jr è in Europa | MLS Soccer Italia

USA, il futuro di Klinsmann Jr è in Europa

Jonathan Klinsmann, figlio di Juergen ex ct della nazionale USA di soccer, sembrerebbe destare molto interesse in Europa in particolare in Inghilterra ed in Germania, terra d’origine di suo padre.

L’estremo difensore della U-20 degli USA ha appena concluso l’esperienza al mondiale di categoria venendo eliminato, ai tempi supplementari, dal Venezuela. Nelle sue uscite in questa competizione ha dimostrato di essere un buon prospetto attirando così le attenzioni di club europei abbastanza blasonati. Attualmente, Jonathan, gioca per i California Golden Bears, squadra di soccer dell’università di Berkeley.

I club più interessati sembrano essere Everton, West Ham e Stoccarda con quest’ultima favorita in quanto, nel corso di una recente intervista lo stesso giocatore ha dichiarato:

“Ovviamente il mio sogno è quello di giocare nei migliori campionati e la Bundesliga è uno di questi, ha una mia preferenza per questioni “familiari” ma ovviamente non rifiuterei a priori altre eventuali offerte.”


 

Commenti

comments

Lorenzo Viganò

Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su