Sporting KC, omaggio ai vent’anni di MLS

Wizards Kansas City

In occasione dei venti anni dalla prima partita assoluta in MLS, lo Sporting Kansas City scenderà in campo contro i New York Red Bulls con una divisa celebrativa, sia in partita che nel riscaldamento. Nella divisa da gara, i colori degli storici Wizards (o Wiz)- nome originario della franchigia di Kansas City nel 1996 – saranno presenti nella numerazione dei giocatori.

 

Un tributo ben più presente e riconoscibile sarà invece destinato alle maglie d’allenamento che, su sfondo nero, avranno giallo, rosso, verde e indaco – i colori societari storici – ben in vista, richiamando alla memoria la primissima divisa. Vi ricordate come andò quell’esordio il 13 aprile 1996 contro Colorado?

Finì con un perentorio 3-0 con doppietta di Takawira (attaccante dello Zimbabwe autore di 13 gol in stagione) e rete di Klopas.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su