Mercato MLS: Lewandowski e il sogno Los Angeles | MLS Soccer Italia

MLS, Lewandowski: sognando Los Angeles

Robert Lewandowski si è iscritto alla lunga lista di fuoriclasse linkati alla MLS. Non ora, nemmeno nel prossimo futuro probabilmente, ma un giorno potremo vedere l’attaccante polacco del Bayern Monaco giocare da una parte all’altra degli Stati Uniti e con qualche toccata e fuga in Canada. Lo ha ammesso la moglie, quindi crediamoci: destinazione Los Angeles.

L’indiscrezione è stata riportata da Goal.com Polonia che, parlando con Anna Lewandowska, le ha strappato una confessione. La volontà per entrambi è di provare una nuova pagina in carriera nella Città degli Angeli, utile a entrambi nelle rispettive carriera.

“Sogniamo L.A. – ha ammesso Anna che è food blogger e imprenditrice -. E’ quello che vogliamo per sviluppare i nostri brand. Speriamo che Lewandowski possa avere l’opportunità di terminare la propria carriera in California, sarebbe davvero fantastico”.

Il 29enne nazionale polacco ha speso tutta la carriera in Bundesliga, quest’anno con la maglia del Bayern ha segnato 13 gol in 13 partite di campionato e 19 in tutte le competizioni. Dove lo vorreste vedere? LA Galaxy o LA FC?


Commenti

comments

Redazione

MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su