MLS, Atlanta United: vinto appello per Pirez | MLS Soccer Italia

MLS, Atlanta United: vinto appello per Pirez

Gli Atlanta United vincono il ricorso in appello contro il cartellino rosso ricevuto da Leandro Gonzalez Pirez nell’ultima giornata di campionato contro il Montreal Impact.

Pirez era stato espulso verso lo scadere del primo tempo per un fallo commesso in area di rigore su Matteo Mancosu. Penalty trasformato, successivamente, da Ignacio Piatti per il momentaneo 1-1 mentre la rete del definitivo 2-1 a favore dei canadesi è arrivata a tempo scaduto grazie al colpo di tacco di Anthony Jackson-Hamel.

L’organo, composto da un esponente della Federazione calcistica statunitense, da un rappresentante dell’Associazione calcio canadese e da un rappresentante dell’Organizzazione professionali arbitri, ha deciso all’unanimità la revoca della sanzione.

Il difensore argentino, quindi, sarà agli ordini del Tata Martino per la prossima sfida di campionato che vedrà i rossoneri far visita al Real Salt Lake.

Commenti

comments

Simone Baldo

Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su