FantaMLS: il Dream Team della seconda giornata | MLS Soccer Italia

FantaMLS: il Dream Team della seconda giornata

Con la Week 2 di MLS, è ufficialmente partita in tutte le leghe la corsa verso il titolo. A differenza della prima giornata, in cui non mancarono gli 0-0, da Atlanta in giù le squadre impegnate hanno siglato 33 gol nelle undici partite disputate, con un solo risultato a reti bianche a Kansas City tra Sporting e Dallas imbottito di riserve in vista della CONCACAF Champions League.

Nel Dream Team FantaMLS della settimana spicca il New York City FC di Vieira con ben cinque esponenti tra i migliori fantacalcisticamente parlando, guidati da Villa e dall’ex Atalanta Maxi Moralez. Il punteggio più alto di giornata però spetta ad Almiron, autore di due gol e un assist nel 6-1 di Atlanta contro Minnesota United: per il paraguayano, destinato a far parlare di sé, ben 18 punti, uno in più del compagno ed ex Torino, Josef Martinez, nonostante la tripletta. Ecco il Dream Team

Ottimo risultato per FC Aci Castello di Sebastiano, primo con i 105 punti totalizzati grazie al blocco dei Citizens e al duo Alvarez-Nikolic di Chicago. Appena due punti meglio di El Mas Grande di Andrea (103) e tre di Mai na Joya di Koeman (102) a chiudere il podio.

Dopo due giornate nella lega a scontri diretti invece, in quella anche il primo turno è stato contato, sono ben sei le squadre a punteggio pieno: la stessa FC Aci Castello, prima per differenza punti; Friuli Eagles di Jacopo; Galatasagheu di Max; Fantacazzisti di Davide;DaveTheOne di un altro Davide e Simo17 di Simone.


 

Commenti

comments

Redazione

MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su