Neymar JR presenta le Jordan Hypervenom

Nike ha presentato la prima scarpa da calcio con il marchio Jordan, una speciale Nike Hypervenom Jordan che verrà indossata da Neymar Jr., stella del Brasile e del Barcellona. Si incontrano così non solo il mondo del calcio e del basket, ma anche due icone Nike. Il primo, Michael Jordan, rappresenta l’uomo che ha cambiato la storia di Nike e della comunicazione legata ai brand sportivi, il secondo è la grande speranza del marchio americano per gli anni futuri. Siamo stati all’evento di lancio a New York, ecco alcuni scatti.

Le Nike Hypervenom Jordan (nome ufficiale NJR x JORDAN Hypervenom) sono ispirate alle Jordan V, le preferite di Neymar Jr. “La Jordan V è una scarpa estremamente iconica – spiega Nathan VanHook, senior design director di Nike Football – e le Hypervenom II che indosserà Neymar sono una versione rivisitata e modernizzata, nella quale abbiamo cercato di inserire tutti gli elementi”.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su