Yankee Stadium: vivere il NYCFC

Per gli amanti dello sport lo Yankee Stadium di New York è un tempio, una di quelle tappe fisse nei tour nella Grande Mela che tanto piacciono (eh, magari!) alle compagne o mogli.  Un tempio del baseball s’intende, ma dall’anno scorso anche la casa del New York City FC (NYCFC) di Villa, Pirlo, Lampard e tutti gli altri. In attesa di un impianto tutto nuovo in cui trasferirsi, la squadra di Vieira gioca qui. Non senza problemi visto che la vittoria interna nella MLS 2016 ancora latita, ma anche logistici. Del resto per quanto bellissimo lo Yankee Stadium non è stato studiato per il calcio.

MLSsocceritalia.com vi porta allo Yankee Stadium

Noi di MLSsocceritalia però ci siamo stati per vedere da vicino, che più vicino non si può, la sfida coi Chicago Fire (0-0 ndr) con il nostro inviato Andrea Previati che ci ha documentato come si vive una partita all’interno di questo stadio. Dal riscaldamento alle tribune particolari, dal campo disegnato in diagonale al postpartita. Eccovi un tuffo direttamente a New York.

E voi cosa ne pensate di questo storico stadio?


 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su