USL, Michael Reed: centrocampista pronto per Minnesota | MLS Soccer Italia

USL, Michael Reed: centrocampista pronto per Minnesota

Michael Reed, ex Minnesota United che non ha avuto la possibilità di farsi apprezzare in MLS, è un centrocampista centrale, o per meglio dire il centrocampista centrale dei San Antonio FC.

Centrocampista completo, in grado di fare per bene sia la fase difensiva che quella offensiva. Tanta corsa per il ventinovenne nato ad Albuquerque in New Mexico. Certo si parla sempre di uno che gioca in USL e che ha giocato in NASL però non ha nulla da invidiare a gente che quest’anno ha fatto davvero male con la maglia di Minnesota.

A Minneapolis dai tempi dei Minnesota Star, è passato prima per gli Atlanta Silverbacks e poi per San Antonio diventando un punto di riferimento per tutta la squadra.

Nella sua bacheca si ricorda una NASL con Minnesota nel 2014 e nonostante un infortunio che lo ha tenuto fuori per alcune gare alla fine del 2016, coach Darren Powell o ha voluto ed aspettato per questo 2017 data la sua importanza in campo.


 

Commenti

comments

Sebastiano Trovato

Siciliano, laureato in Economia. Appassionato di nuoto e di calcio. Mi occupo di MLS da sempre e del futbol argentino dal punto di vista della storia del campionato, dei protagonisti e degli aspetti economici e di marketing del gioco.

http://smtrovato.altervista.org/
Torna su