Torna presto Clint Dempsey!

La notizia è arrivata pochi giorni fa. Clint Dempsey sarà sottoposto a degli ulteriori accertamenti circa il suo stato di salute dopo che gli è stata diagnosticata una leggera aritmia cardiaca. Una notizia che forse nessun appassionato di calcio avrebbe voluto sentire. Sapere che una colonna del calcio americano come lui rischia di finire la sua carriera da un momento all’altro, fa molto male. Fa male ai molti tifosi di MLS, consapevoli che Dempsey ha dato molto a questo sport, in particolare alla crescita del Soccer negli stati uniti, e consapevoli, purtroppo, che tra salute e sport, senza dubbio viene prima la salute. Al momento si sa molto poco rispetto a quante possano essere le possibilità di poterlo vedere calcare ancora i campi da gioco, quello che è sicuro, però, è che qualora gli esami dovessero rilevare qualcosa di serio, Dempsey rischia di chiudere qui la propria carriera.

L’unica cosa che possiami fare ora è aspettare, ed affidare i nostri pensieri a Clint. Forza campione, siamo tutti con te.

Di Marco Perinat – MLSsocceritalia.com

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su