Tiki Taka a New York: Torrent nuovo coach

Domenec Torrent è il nuovo allenatore del New York City FC e prende il posto di Vieira dopo l’accordo del francese con il Nizza in Ligue 1. Sempre dalla casa madre, il nuovo tecnico spagnolo porta in MLS l’esperienza da 11 anni da assistente di Pep Guardiola tra Barcellona, Bayern Monaco e Manchester City, al fianco del quale ha conquistato 24 trofei. Il 55enne ha firmato un accordo fino al 2020.

“Pur avendo passato anni meravigliosi a fianco del mio collega e grande amico, Pep Guardiola – ha commentato Torrent subito dopo l’annuncio – è sempre stata mia ambizione quella di dirigere una squadra in prima persona, e non potevo chiedere un’opportunità migliore di questa. So che abbiamo una squadra piena di talento e ho guardato molte partite del NYCFC, gustandomi il modo di giocare dei ragazzi. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare sul campo”.


 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su