FantasyMLS: Pappa e Plata ko

Brutte notizie in casa Colorado Rapids. Il centrocampista guatemalteco Marco Pappa, uno dei protagonisti dell’ottimo avvio di stagione dei Rapids autore di una rete e tre assist, rischia un mese di stop a causa di un infortunio rimediato durante il match contro i New York Red Bulls di sabato scorso.

Per lui si tratta di una distorsione al ginocchio sinistro. Fortunatamente il numero dieci non dovrà essere operato e potrà iniziare subito la riabilitazione.

Sempre sul fronte infortuni, i Rapids hanno annunciato che l’attaccante irlandese Kevin Doyle, infortunatosi durante l’incontro Irlanda – Svizzera del 25 marzo, tornerà ad allenarsi con il gruppo probabilmente già da questa settimana.

L’assenza di Marco Pappa, con i suoi assist, i gol e soprattutto in tunnel, è una grave perdita anche per la MLS Fantasy.

Cattura

Come non bastasse, anche il sorprendente Real Salt Lake di inizio stagione ha perso la sua pedina principale: Joao Plata. L’estroso ecuadoriano ha un problema al quadricipite sinistro che lo costringerà a saltare la sfida in casa dei Los Angeles Galaxy

joao plata


 

 

Commenti

Commenti

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su