Tegola Orlando: Kakà fuori sei settimane | MLS Soccer Italia

Tegola Orlando: Kakà fuori sei settimane

Brutta tegola in casa Orlando City dopo la vittoria all’esordio MLS contro il NYCFC. Il capitano e uomo simbolo, Ricardo Kakà, uscito infortunato dopo soli dieci minuti, dovrà stare fermo almeno sei settimane. L’ex Pallone d’Oro tornerà a disposizione di Kreis a metà aprile per una lesione di primo grado al tendine del ginocchio sinistro.

Al coach dei Lions ora toccherà l’ingrato compito di ridisegnare la squadra senza la stella brasiliana. Contro il NYCFC è toccato a Barnes il ruolo di vice-Kakà, compito assolto benissimo con l’assist vincente per l’1-0 decisivo di Larin. Lo stesso Barnes è il candidato a prendere il posto del numero 10 nell’undici iniziale, pur costringendo il tecnico a cambiare qualcosa dal punto di vista tattico. L’alternativa è lo spostamento di Perez Garcia nel ruolo di trequartista dietro le due punte.


 

Commenti

comments

Redazione

MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su