Talenti USL: Sunny Jane illumina i Richmond Kickers | MLS Soccer Italia

Talenti USL: Sunny Jane illumina i Richmond Kickers

La United Soccer League, o più comunemente USL è la seconda serie calcistica statunitense. Molte squadre sono affiliate alle franchigie MLS e grazie al loro aiuto riescono a tirar fuori calciatori bravi o giovani promesse.

Un giocatore che sta facendo davvero bene con la sua squadra è Sunny Jane, calciatore Lesothiano del 1991, che sta sfornando ottime prestazioni con i Richmond Kickers, in una stagione difficile per la squadra della Virginia. Squadra che ha a difesa della propria porta l’ex Dc United Travis Worra.

Jane è un talento mancino, dotato di una discreta tecnica che riesce a dire la sua in un campionato come la USL. Per movenze ricorda il primo Adu.

Cresciuto nei Maryland Terrapins e passato ai Wilmington Hammerheads si fa notare dai Richmond Kickers e dalla propria nazionale con cui conta ad oggi 7 partite arricchite da una rete.
Questa settimana ha vinto il premio come player of the week


 

Commenti

comments

Sebastiano Trovato

Siciliano, laureato in Economia. Appassionato di nuoto e di calcio. Mi occupo di MLS da sempre e del futbol argentino dal punto di vista della storia del campionato, dei protagonisti e degli aspetti economici e di marketing del gioco.

http://smtrovato.altervista.org/

Leggi anche

Torna su