Social MLS Italia: ci trovate anche in vacanza | MLS Soccer Italia

Social MLS Italia: ci trovate anche in vacanza

Sembra strano, fa quasi effetto dirlo, ma è giunto anche per noi il momento di prenderci qualche giorno di vacanza. Dal sito, non dalla MLS né dal vostro affetto sui nostri canali social. Con queste poche righe ci vogliamo scusare con voi, il nostro pubblico di lettori che dall’anno scorso siete cresciuti ed appassionati sempre di più al nostro fianco.

Un rapporto diretto tra sito e social media che noi apprezziamo molto e sappiamo che in fondo, anche se fate i duri, sapete apprezzare anche voi dall’altra parte del monitor. Quindi scusateci, ma torniamo presto e più carichi che mai ad aggiornare queste pagine web, mentre resteremo attivi – magari meno re-attivi – sulla nostra pagina Facebook e sul profilo Twitter, mentre il gruppo/forum su Facebook andrà avanti come sempre grazie al vostro impegno.

Vi lasciamo con Dallas FC davanti a tutti a Ovest e Toronto FC altrettanto ad est, con il fiato sul collo dei Chicago Fire.

Vi lasciamo con gli Stati Uniti in finale di Gold Cup e con il record di gol in maglia USMNT di Clint Dempsey, nella speranza che i ragazzi di coach Arena possano alzare quel trofeo.

Vi lasciamo con i Los Angeles Galaxy che tra un rumour altisonante di mercato e l’altro, non solo non stanno prendendo un campione nemmeno a pagarlo, ma continuano a raccogliere sconfitte in serie.

Vi lasciamo con Atlanta e i Red Bulls che hanno ripreso a correre, così come i Seattle Sounders e i Whitecaps dall’altra parte. Ma consapevoli che tutto può cambiare in un amen.

Vi lasciamo, insomma avete capito, ma torniamo presto. Più carichi che mai e con un All Star Game da giocare a Chicago nella notte del 3 agosto.

Per tutte le ultime info e restare aggiornati seguiteci sui social e già che ci siete, invitate i vostri amici a mettere “mi piace” sulla pagina MLS Socceritalia.com e/o sul profilo Twitter. Diffidate dalle imitazioni 🙂

A presto!

MC – MLSSoccerItalia.com


Commenti

comments

Redazione

MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su