Seattle Sounders: Lodeiro può arrivare

L’inizio di stagione di MLS 2016, nonostante un Jordan Morris super, non è stato dei migliori per i Seattle Sounders, ma la franchigia di Schmid è pronta a correre ai ripari col mercato estivo. La partenza di Obafemi Martins ha lasciato il segno e l’inizio sottotono di Dempsey ha fatto il resto, ma nello stato di Washington la preoccupazione lascerà spazio all’azione.

I Sounders hanno pronto un colpo ad effetto sul mercato, di quelli che spostano gli equilibri di un’intera Conference: Nicolas Lodeiro, 27enne talento uruguayano già dell’Ajax e ora al Boca Juniors. L’apertura alla trattativa è arrivata dall’agente del giocatore ed è stata confermata in maniera indiretta proprio dal tecnico di Seattle. “Che vada in MLS o in Europa, c’è solo una condizione per Lodeiro: giocare fino all’ultima partita di Copa Libertadores con il Boca Juniors. Questa cosa non è negoziabile”. Schmid invece: “So che c’è una possibilità che Lodeiro giochi negli USA…”.

Che l’ex Columbus Crew Guillermo Barrios Schelotto possa fare da buon consigliere per la MLS?


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su