Seattle Sounders: Dempsey anche nel 2018 | MLS Soccer Italia

Seattle Sounders: Dempsey anche nel 2018

Dempsey Seattle Sounders

Clint Dempsey e Seattle Sounders è un matrimonio che non finirà nel 2017. Secondo le indiscrezioni che circolano nell’ambiente MLS, l’attaccante americano giocherà al CenturyLink Field anche nel 2018 dopo aver raggiunto l’accordo per il prolungamento annuale del contratto.

Il 34enne attaccante, aspettato dopo i problemi cardiaci della scorsa stagione che sembravano averne decretato la fine anticipata della carriera, ha il contratto in scadenza al termine dell’attuale stagione che vede i Seattle Sounders in finale di Western Conference, ma avrebbe già discusso e accettato i dettagli per la prossima annata, facendo valere l’opzione di rinnovo del club.

Dempsey è a Seattle dal 2013 quando si trasferì dal Tottenham e da allora ha collezionato 101 partite segnando 46 gol e vincendo, non da protagonista purtroppo visti i problemi riportati, la MLS Cup 2016. Recuperato dal problema al cuore però, Dempsey in questo 2017 ha trovato la rete in 12 occasione firmando il suo record personale in MLS. Anche per questo ha vinto il premio di “Comeback Player of the Year“.


 

Commenti

comments

Redazione

MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su