San Jose Quakes-Real Sociedad 2-1

Il mini-tour della Real Sociedad in terra americana è partito da San José, California. All’Avaya Stadium la squadra di Eusebio ha affrontato i Quakes di Wondolowski attesi nel weekend dal CaliClasico contro i Los Angeles Galaxy, e hanno perso proprio per i gol del solito attaccante di origine polacca.

Davanti a 15mila spettatori, la franchigia americana si è imposta per 2-1 con la doppietta di Wondolowski, premiato a fine partita, in risposta all’immediato vantaggio di De la Bella.

All’incontro presente anche Raul Gonzalez Blanco, una leggenda vivente del calcio moderno, ex New York Cosmos e oggi Country Manager della Liga.

Con questa vittoria i San Jose Earthquakes mantengono l’imbattibilità nelle amichevoli che dura dal 2004 (1-3 contro la nazionale canadese), mentre Wondolowski è tornato a segnare una doppietta in un’amichevole internazionale da quella di Lenhart contro lo Swansea data 2012


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su