San Diego Loyal: le prime storiche divise

Non c’è il “Torrey Green” tipico dell’area di San Diego (come spiegato nel logo), per quello bisognerà aspettare la stagione 2021 come promesso dalla società e da adidas per via del poco tempo a disposizione, ma le prime storiche divise ufficiali dei San Diego Loyal spiccano per luminosità.

La Home è bianca, semplice, ma i dettagli arancioni, il logo colorato sul cuore e lo stemma dello sponsor al centro regalano un po’ di vitalità a una divisa classica.

La Away è arancione, come l’alba e il tramonto di San Diego, un “must have” per gli amanti del colore e delle divise audaci.

LO SPONSOR: STONE BREWING

La maglietta è sponsorizzata da Stone Brewing, uno dei più di 150 birrifici presenti nell’area di San Diego, patria della birra negli Stati Uniti. Una connessione diretta tra le passioni dei cittadini della zona, calcio e birra, che altro?

Fondato da Greg Koch e Steve Wagner nel 1996, l’innovativo Stone Brewing di San Diego è il nono più grande produttore di birra artigianale negli Stati Uniti. Riconosciuto come leader del settore pluripremiato, Stone è stata definita due volte la migliore fabbrica di birra sul pianeta terra dalla rivista BeerAdvocate.

La poliedrica società gestisce strutture per la produzione di birra a Escondido, California e Richmond, Virginia, oltre alle sedi delle sale di rappresentanza negli Stati Uniti, in Germania e in Cina. Conosciuta per le sue birre audaci, saporite e in gran parte incentrate sul luppolo, Stone ha guadagnato una reputazione per la produzione di birre eccezionali e uniche, pur mantenendo un costante impegno per l’indipendenza, la sostenibilità, etica aziendale, filantropia e arte della birra.


 

Commenti

Commenti

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su