Provaci ancora Pepito Rossi

Provaci ancora Pepito!

Giuseppe Rossi ha convinto nel periodo di prova al Real Salt Lake e – una volta passate le visite mediche – sarà un nuovo giocatore della franchigia dello Utah, in MLS.

L’attaccante classe 1987, talento sfortunato come pochi in circolazione, è pronto a ripartire, ritrovando quel campo in via ufficiale che manca dal 20 maggio 2018.

Nel mezzo gli allenamenti con Manchester United e Villarreal, ma anche con i NY Red Bulls e LAFC nella scorsa stagione, buoni per tenersi in forma ma mai abbastanza per sciogliere i dubbi sulla sua tenuta fisica, sempre così cagionevole in carriera.

Il Real Salt Lake sembra aver deciso di puntare su di lui, e speriamo per l’italoamericano Rossi che sia la volta buona per chiudere in maniera degna una carriera da rimpianto per quello che non ha potuto fare per colpa degli infortuni.

Quello di RSL è uno dei centri sportivi più all’avanguardia degli Stati Uniti: Pepito è in buone mani e qui, siamo sinceri, facciamo tutti il tifo per lui.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su