Press League 2017: MLSSoccerItalia.com in semifinale | MLS Soccer Italia

Press League 2017: MLSSoccerItalia.com in semifinale

Tra le quattro migliori redazioni sportive c’è anche MLSSoccerItalia.com. Nessuna presunzione lavorativa, stiamo parlando di calcetto e in particolare della Press League 2017, il torneo di calcio a 5 organizzato al TCB Barona di Milano da Zona Goal a cui noi abbiamo il piacere di partecipare. Una partecipazione che, come ha detto il campo, ci sta vedendo protagonisti di una bell’avventura.

Con la netta vittoria contro la redazione di Libero, dopo quella su Il Giorno e il pareggio all’esordio contro Calciomercato.com (terzi la scorsa edizione), MLSSoccerItalia.com si è qualificata direttamente alla semifinale senza dover passare dagli scontri diretti tra le seconde e la peggiore prima dei tre gironi, grazie a una differenza reti migliore sugli amici di Calciomercato.com. La certezza di essere nella top-4 del torneo è una bella soddisfazione per un sito come il nostro meno attrezzato rispetto agli avversari e un bacino da cui pescare decisamente meno infinito. In semifinale la vincente tra Calciomercato.com e Fox Sports.

SPAREGGI
1: SportMediaset.it-Sky Sport 24
2: Calciomercato.com-Fox Sports

SEMIFINALI
Mediaset Premium- Vincente 1
MLSSoccerItalia.com-Vincente 2

Così ai gironi

GRUPPO 1
SportMediaset.it 7
Fox Sports 7
Perform Group 3
AlaNews 0

GRUPPO 2
Mediaset Premium 7*
Sky Sport 24 7
Mondosportivo 3
Sprint&Sport 0

GRUPPO 3
MLSSoccerItalia.com 7*
Calciomercato.com 7
Libero 3
Il Giorno 0


 

Commenti

comments

Max Cristina

Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su