Pirlo: “Europeo? Penso al NYCFC”

Negli USA qualcuno si aspettava un impatto più devastante nella MLS del Maestro. In realtà dalle parti dello Yankee Stadium il vero Pirlo non si è ancora visto e i maligni hanno cominciato a parlare male di quest’avventura sul finire di carriera. La realtà è che il campione di tutto con maglia di Milan e Juventus, si sta ancora integrando in un campionato dai ritmi altissimi, ma la voglia di fare bene e perché no di puntare alla rivincita sulla Spagna a Euro 2016 c’è.

“La sconfitta in finale a in Polonia e Ucraina brucia ancora – ha dichiarato il numero 21 di Vieira a Sky Sport -, ma non posso lamentarmi della carriera. Sarebbe bello poter aver un’altra chance con la Nazionale all’Europeo, sarei felice, ma ora penso solo al New York City FC“.

Un atto di fedeltà dovuto, ma con la speranza che il ct Conte, soprattutto se Verratti dovesse continuare a rimanere ai box, possa tornare ad affidarsi alla sua magia.


 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su