Pepito Rossi: "MLS Cup? Spero vincano i New York Red Bulls" | MLS Soccer Italia

Pepito Rossi: “MLS Cup? Spero vincano i New York Red Bulls”

Ospite d’onore per la presentazione del nuovo orologio Casio G-Shock G-Steel B, Pepito Rossi ha parlato a MLSSoccerItalia.com della MLS Cup 2017: “Spero la possano vincere i New York Red Bulls“. Le “lattine”, del resto, franchigia basata in New Jersey dove l’attaccante è nato, dopo aver raggiunto i playoff con l’ultimo posto a disposizione nella Eastern Conference hanno eliminato i più quotato Chicago Fire di Schweinsteiger e Nikolic con un perentorio 4-0 in trasferta e puntano ad imitare le imprese di Portland Timbers e Seattle Sounders nelle ultime due stagioni.

Tifoso dei Red Bulls, Pepito Rossi nelle scorse settimane si è anche allenato al centro sportivo della società newyorchese per cercare quel ritorno in campo che manca da anni. Proprio i NY Red Bulls sarebbero interessati ad averlo per la prossima stagione, ma la MLS per il momento non è una priorità: “Vorrei tornare in Italia – ha confessato ai colleghi di Calciomercato.com – . Le squadre che mi vogliono ci sono, ma non è vero nulla del Torino”.


 

Commenti

comments

Redazione

MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su