Miami United: arriva Leon

Non solo Adriano vestirà la maglia del Miami United, squadra semi-professionstica di NPSL americana. Un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano è pronta a dare una mano al club della Florida in cui milita anche il figlio di Cafu, Wellingtons: Julio Cesar Leon.

L’ex ReggiRambo-Miami-Unitedna, Parma e Genoa tra le altre, a poche ore dall’atterraggio in Florida, ha indossato la maglia del Miami United e nell’intervallo del derby perso 5-0 in casa contro il Miami Fusion, ha fatto un giro di campo per salutare i tifosi e presentarsi ai nuovi compagni.

“Ho molti amici qui e penso che venire a Miami sia la scelta più giusta – ha dichiarato a caldo il quasi 37enne honduregno (foto deportetotalusa) -. Sto bene e voglio essere protagonista con questa società che sta tornando a grandi livelli”. Come detto in campo troverà Adriano: “Quando due giocatori parlano la lingua del calcio è facile che si trovino bene. Darò il massimo per questa città e spero che venga tanta gente a vederci”.

Se non ci saranno intoppi, Leon dovrebbe esordire domenica 8 maggio contro i Tampa Bay Rowdies II, ma le novità in una realtà dilettantistica come quella del Miami United sono sempre dietro l’angolo.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su