Niente MLS All Star Game per Cristiano Ronaldo

Dopo visite mediche, incontro con Allegri e nuovi compagni, e presentazione ufficiale, Cristiano Ronaldo ha lasciato Torino nella serata di lunedì. Giovedì e venerdì il campione portoghese sarà in Cina per un evento Nike, poi trascorrerà qualche altro giorno di vacanza prima di iniziare gli allenamento il 30 luglio. CR7 non parteciperà alla tournée in Usa e comincerà a sudare a Torino. Il debutto assoluto in bianconero è previsto per il 12 agosto nel consueto test in famiglia a Villar Perosa. Per l’esordio ufficiale, invece, bisognerà attendere la prima giornata di campionato (18-19 agosto).

In America la Juve parteciperà alla International Champions Cup dove affonterà Bayern Monaco, Benfica e Real Madrid, contro cui scenderà in campo rispettivamente il 25 luglio a Philadelphia, il 28 in New Jersey e il 4 agosto a Washington. CR7, però, rimarrà a Torino e salterà così il primo faccia a faccia con il suo ex club. A queste tre partite, si somma il grande evento del 1 agosto ad Atlanta vale a dire l’All-Star Game MLS contro “MLS All-Stars”.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su