Nesta cade ancora: Miami FC ultimo. Colpo Cosmos

Tempi durissimi per Alessandro Nesta e la sua carriera da allenatore in NASL. La leggenda rossonera, tecnico del Miami FC, ha mancato ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria perdendo 2-0 in casa degli Ottawa Fury con un gol per tempo. Miami FC costretto a fare a meno del bomber Cvitanich e di Francelino Matuzalem, uomini di qualità ed esperienza, sconfitti dalle reti di Timbo (25′) e Chin (94′) che regalano la prima vittoria stagionale ai vicecampioni della lega.

Con questa sconfitta Miami FC resta in fondo alla classifica appaiato ai Fort Lauderdale Strikers a quota 2 punti, la metà dei quali raccolti proprio nello scontro diretto coi “vicini di casa” di FL. L’8 maggio per Nesta la possibilità di riscatto in casa, ma contro i quotati NY Cosmos di Arango e Kranjcar rilanciati dalla vittoria d’alta classifica contro la capolista Carolina.

Risultati:
Ottawa Fury-Miami FC 2-0
Rayo OKC-Indy Eleven 1-2
FL Strikers-Tampa Bay Rowdies 0-1
NY Cosmos-Carolina 1-0

Classifica: Carolina 12, Cosmos, Minnesota 9, Indy Eleven, Tampa Rowdies 8, Rayo OKC, Armada FC, Edmonton, Ottawa Fury 4; Miami FC, FL Strikers 2.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su