NASL, un punto per il Miami di Nesta

Dovrà attendere ancora un po’ Alessandro Nesta per raccontare di aver raccolto la prima vittoria da allenatore. Il suo Miami FC, ultimo dopo sette partite nella stagione di esordio nella NASL, ha raccolto un punto prezioso andando a pareggiare 0-0 in casa dei Carolina RailHawks, seconda forza del campionato. La squadra della Florida nell’occasione è stata “tradita” dal suo bomber Dario Cvitanich, capace di divorarsi due palle gol clamorose a pochi metri dalla porta.

Nei minuti finali c’è stato spazio per l’ingresso in campo di Robert Baggio (Kcira) che non è però servito al Miami FC per trovare lo spunto decisivo. Nelle altre sfide da segnalare l’esordio di Joe Cole con la maglia dei Tampa Bay Rowdies, anche in questo caso senza gloria personale o di squadra nell’1-1 interno contro il Rayo OKC di Samaras (in panchina).

NASL, risultati e classifica

FL Strikers-Indy Eleven 0-0
Carolina RailHawks-Miami FC 0-0
TB Rowdies-Rayo OKC 1-1
Minnesota United-Jacksonville Armada FC 2-0
Edmonton FC-NY Cosmos 2-1

Classifica: Minnesota 13, Carolina 13, NY Cosmos 12, Edmonton FC 11, Indy Eleven 10, TB Rowdies 9, Rayo OKC 8, FL Stikers 6, Ottawa Fury 5, Armada FC 4, Miami FC 3.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su