Nesta perde gara e Cvitanich

Inizio di campionato difficile nella NASL per Alessandro Nesta. Tra i tuoni e i fulmini del FIU Stadium che ha ritardato l’inizio del match, il Miami FC è stato sconfitto da un’altra esordiente: il Rayo OKC di Georgios Samaras (solo in panchina). Il 3-2 per gli ospiti è arrivato a quattro minuti dalla fine con un calcio di rigore contestato di Michel dopo la rimonta da 0-2 a 2-2 firmata Martinez-Rusin. Con la seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Jacksonville, il bilancio per Nesta è di due pareggi e altrettante sconfitte. Guarda gli highlights:

“Abbiamo giocato una buona partita – ha commentato a caldo Nesta -, ma abbiamo commesso un paio di errori che ci sono costati la sconfitta. Dobbiamo vincere una partita per sbloccarci e da lì potremo migliorare”. Oltre alla partita l’ex Milan ha perso anche Cvitanich per infortunio dopo mezz’ora.

Continua, invece, la marcia vincente dei Carolina RailHawks capaci di imporsi 3-1 in casa dei Tampa Bay Rowdies portando a quattro le vittorie in altrettante gare. Puniti ancora al 90′ i New York Cosmos contro i Minnesota ridotti in dieci uomini. La rete decisiva è di Ramirez. Parità tra Strikers e Armada FC.

NASL, Risultati 4a giornata
Miami FC-Rayo OKC 2-3
FL Strikers-Jacksonville Armada FC 1-1
TB Rowdies-Carolina RailHawks 1-3
Minnesota United-NY Cosmos 1-0
Edmonton FC-Ottawa Fury 2-0

Classifica:
Carolina 12; Minnesota 9; Cosmos 6; Indy Eleven, Tampa Bay 5; Rayo OKC, Armada FC, Edmonton FC 4; Miami FC, FL Strikers 2; Ottawa Fury 1.


 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su