Joe Cole ai Tampa Bay Rowdies

L’ex Chelsea, Liverpool e nazionale inglese pronto a trasferirsi a St Petersburg

Calciomercato NASL, Joe Cole ai Tampa Bay Rowdies

Altro colpaccio in arrivo per la North American Soccer League (NASL): Joe Cole, ex centrocampista offensivo di Chelsea e Liverpool ora al Coventry City, ha trovato un accordo con i Tampa Bay Rowdies per un anno di contratto con opzione per il secondo. L’ex Chelsea quest’anno ha totalizzato 16 presenze in League One dopo essersi svincolato dall’Aston Villa. Una volta ufficializzato l’accordo l’inglese si trasferirà a fine stagione negli Stati Uniti.

“Joe andrà ai Tampa Bay – ha confermato il manager del Coventry, Mowbray – e accadrà molto velocemente. Per me è stato un onore allenarlo in questi mesi e devo dire che ha provato di essere ancora in forma e di avere voglia di fare bene. Penso che ci avrebbe fatto ancora comodo, ma ha preso una decisione per la sua famiglia e gli auguriamo tutto il meglio nella nuova avventura”.

Nel palmares di Joe Cole tre titoli di Premier League, altrettante FA Cup e due coppe di lega durante il suo periodo al Chelsea.

In serata la conferma ufficiale del club della Florida e le prime parole dell’inglese: “Sono veramente contento di questa nuova opportunità e ho sempre sognato di giocare negli Stati Uniti prima di smettere. Sono stato qui con la famiglia qualche mese fa e tutto era veramente perfetto, per questo ho preso la decisione di trasferirmi e provare questa nuova avventura. La priorità per me è vincere in campo e sono qui per questo”.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Lascia un commento

Torna su