Nashville esordirà contro Atlanta

L’avventura in MLS di Nashville SC inizierà contro Atlanta United al Nissan Stadium. Il debutto casalingo della nuova franchigia della lega nordamericana, la prima in Tennessee, sarà il 29 febbraio, per noi già il 1 marzo alle 2 del mattino. Quel weekend sarà quello di apertura della MLS 2020, l’edizione numero 25.

Una sorta di derby insomma, sicuro un modo per accendere una rivalità tra due squadre “vicine” che potrebbe negli anni scrivere pagine importanti di storia e folklore. Una rivalità sportiva iniziata dal presidente di Atlanta United Darren Eales, come raccontato dal CEO di Nashville Ian Ayre: “Una delle prime persone a chiamarmi da quando ho preso in mano la società è stato Eales. Uno dei primi commenti che fece fu ‘Non vediamo l’ora di avervi in MLS, sarete la nostra più grandre rivale. Facciamolo'”.


 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su