Montreal Impact: "Dzemaili torna al Bologna" | MLS Soccer Italia

Montreal Impact: “Dzemaili torna al Bologna”

Blerim Dzemaili non prenderà parte alla MLS 2018 con i Montreal Impact, ora è ufficiale. La notizia era nell’aria da diversi giorni e ve l’avevamo data anche tra le nostre pagine, ma ora è stato il tecnico degli Impact Remi Garde ad annunciare la decisione riguardante il futuro del centrocampista svizzero che tornerà al Bologna.

“Dzemaili ha chiesto di tornare a Bologna per ragioni familiari e sportive, dovremo rimpiazzarlo. Non volevamo trattenere un giocatore poco convinto di restare qui”

Arrivato in prestito proprio dai rossoblù di proprietà sempre di Saputo a maggio 2017, Dzemaili ha totalizzato 7 gol e 10 assist nelle 22 partite in cui è stato impiegato, sempre da titolare, in MLS. Un totale di 1941 minuti.

Ora i Montreal Impact, già contestati sui social dai propri tifosi per una campagna acquisti finora deludente, dovrà trovare un rimpiazzo adeguato a centrocampo. Sempre dal Bologna si è parlato di Saphir Taider, anche se il franco-algerino ha chiesto un quadriennale a cifre importanti che ha spaventato e non poco la franchigia del Quebec. Attenzione anche a Mancosu che ha ricevuto diverse offerte dall’Italia.

Prive di fondamento le voci apparse su qualche sito italiano di un interessamento del Napoli per il giovane Tabla.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su