Montreal Impact: Drogba accostato al Napoli | MLS Soccer Italia

Montreal Impact: Drogba accostato al Napoli

Didier Drogba al Napoli per rimpiazzare l’infortunato Arkadiusz Milik. A lanciare la bomba giornalistica è stato il quotidiano catalano Sport secondo cui l’ivoriano, alla seconda stagione in MLS con la maglia dei Montreal Impact, sarebbe finito nel mirino degli azzurri dopo aver perso la punta polacca.

Dal Canada non commentano, ma per il giornale spagnolo il Napoli avrebbe già chiesto la disponibilità al trasferimento all’ivoriano proponendo ai Montreal Impact di Saputo, presidente anche del Bologna, un prestito secco fino al termine della stagione. Drogba, classe 1978, nella stagione MLS in corso che vede la franchigia del Quebec a un passo dai playoff, ha disputato 22 partite (di cui 19 da titolare) segnando 10 gol e fornendo 6 assist nei 1650 minuti giocati.

Difficile però ipotizzare un reale trasferimento in Italia del fuoriclasse ivoriano che a 38 anni e con alle spalle una stagione intera di Major League Soccer arriverebbe nel nostro campionato ad affrontare difese rocciose non al massimo della forma possibile. Nel calcio nulla è impossibile, ma questo lo sfiora davvero.


 

Commenti

comments

Redazione

MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su