MLS, ufficiale: Gerrard lascia i Los Angeles Galaxy | MLS Soccer Italia

MLS, ufficiale: Gerrard lascia i Los Angeles Galaxy

L’avventura di Steven Gerrard in MLS sta per concludersi ufficialmente. Il centrocampista inglese ha spazzato via gli ultimi dubbi postando una foto sul proprio profilo Instagram scrivendo “mi mancherai LA” nella didascalia. Una conferma delle voci di corridoio che da mesi circolano nell’ambiente MLS di un mancato rinnovo dell’ex Liverpool con i galattici di Bruce Arena.

Gerrard ha giocato 18 mesi in California e subito dopo la sconfitta dei Los Angeles Galaxy contro i Colorado Rapids le speculazioni sul suo futuro si sono sprecate. Dal messaggio di Ashley Cole alla foto di Gashi con la maglia autografata dall’inglese, ma non è detto che quello di Gerrard sia contemporaneamente un addio al calcio giocato. Anzi, secondo informazioni di ESPN l’ex capitano dell’Inghilterra vuole giocare un altro anno, al Celtic in Scozia o perché no al Newcastle. Si vedrà.

Nell’ultima stagione in MLS Gerrard ha collezionato 19 presenze e segnato 3 gol, ma ha dovuto fare i conti con gli infortuni che ne hanno limitato il rendimento. Con il suo mancato rinnovo i Galaxy liberano uno spot da Designated Player.


 

Commenti

comments

Redazione

MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su