MLS, Team of the Week 17 | MLS Soccer Italia

MLS, Team of the Week 17

4-5-1, è la prima volta che in questa stagione troviamo un Team of the Week con una sola punta.

Il grosso del lavoro, quindi, ricade sulle larghe spalle di Jack McBean, protagonista assoluto nella vittoria dei Los Angeles Galaxy contro i Colorado Rapids. Al Dick’s Sporting Goods Park arrivano le prime reti in campionato per la giovane punta statunitense.

Centrocampo folto e pieno di qualità quello del Team di questa settimana. Dalla velocità bruciante del duo David Accam – Danny Hoesen alla tecnica del “Pipita” Federico Higuain e dell’ex Nantes Alejandro Bedoya. A chiudere la mediana, infine, uno dei protagonisti del derby della Grande Mela: Yangel Herrera. Giovanissimo ma già decisivo.

Il muro difensivo trova l’onnipresente Ike Opara, splendida la sua rete contro i Galaxy, affiancata dal gradito ritorno di Drew Moor. Sulle fasce l’uomo partita del derby di New York Ben Sweat va ad accompagnare, idealmente, Matt Polster sulle verdi vie dei prati della MLS. Tutti loro, sotto la vigile guida, di uno dei portieri più forti del campionato: Andre Blake.

 

Commenti

comments

Simone Baldo

Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su