MLS, Team of the Week 15 | MLS Soccer Italia

MLS, Team of the Week 15

From West to East.

Un ponte lungo 2119 miglia (3410,20 km) va a fare da collante tra le due città, e squadre, che si sono contraddistinte maggiormente in quest’ultima giornata di campionato. I Portland Timbers e i Chicago Fire vengono rappresentati da ben otto componenti totali, cinque per i “taglialegna” e quattro per i “pompieri”, aggiudicandosi di fatto il primato nella formazione della settimana.

Doppietta messa a segno con annessa convocazione per Fanendo Adi che insieme al sempre più decisivo Nemanja Nikolic e all’ala dello Sporting Kansas City Gerso va a realizzare il tridente di questa settimana.

Con una sola parola possiamo riassumere i componenti del centrocampo della Week 15: classe! I maggiori esponenti, Diego Valeri Bastian Schweinsteiger, fanno da collante alle frecce nere David Accam – Dairon Asprilla pronte ad ingranare la quinta e a sfrecciare verso la porta avversaria.

La retroguardia, invece, vede in João Meira, Lawrence Olum Saad Abdul-Salaam il suo muro invalicabile con il neozelandese Jake Gleeson a dirigere le operazioni.

Commenti

comments

Simone Baldo

Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su