MLS, Team Of The Week 10 | MLS Soccer Italia

MLS, Team Of The Week 10

Signore e signori, i Philadelphia Union vincono la loro prima partita della stagione 2017! Cj Sapong con una tripletta distrugge i New York Red Bulls. La convocazione nella top 11 di settimana arriva di conseguenza come naturale è la presenza di Andre Blake. Il portiere dello scorso All-Star Game mantiene inviolata la propria porta per la seconda volta consecutiva dopo il pareggio a reti inviolate tra gli Union e i Los Angeles Galaxy.

Vince l’altra squadra di New York grazie all’ottima prestazione di Rodney Wallace, che nel posticipo contro Atlanta, realizza il suo terzo gol in questo campionato e, non contento, corona la propria prestazione con due assist per i gol del capitano David Villa e del fantasista Maxi Moralez. Sempre per la squadra di Vieira, si registra la solidissima prova a centrocampo di Alexander Ring,  sempre più importante anello di congiunzione tra centrocampo e difesa.

Il reparto offensivo del team of the week di questa settimana si arricchisce di alcuni graditi ritorni come quello di Chris Wondolowski che con una doppietta, realizzata grazie al sempre più prezioso aiuto di Florian Jungwirth, permette ai San Jose Earthquakes  di stendere Portland. Gradito ritorno anche per Federico Higuain. Suo il gol che chiude il match tra Columbus e New England.

Chi non ha segnato ma ha permesso ai propri compagni di andare in rete sono stati Miguel IbarraAlex. Uomini decisivi nelle rispettive vittorie dei Minnesota United Houston Dynamo.

Chiudono la squadra dei sogni, della settimana ovviamente, Justin Morrow Matt Hedges che, tra l’altro, realizza una rete nella vittoria esterna di Dallas al Rio Tinto Stadium di Salt Lake.

Commenti

comments

Simone Baldo

Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su