MLS SoccerItalia.com partecipa alla Press League 2017! | MLS Soccer Italia

MLS SoccerItalia.com alla Press League 2017: ecco i gironi!

Quest’anno ci siamo anche noi! MLSSoccerItalia.com, il sito di riferimento italiano per gli amanti del calcio made in Usa, parteciperà alla dodicesima edizione della Press League, il torneo di calcetto organizzato da Zona Goal che racchiude le migliori testate sportive del nostro Paese. Nelle ultime due stagioni la finale si è sempre giocata tra SportMediaset, vincente nel 2015, e Sky Sport, trionfante l’anno successivo. Chi vincerà quest’anno?

Il fischio di inizio è previsto per sabato 22 aprile; location dell’evento sarà la splendida struttura del Tennis Club Barona a Milano. Dodici le squadre partecipanti, divise in tre gironi da quattro squadre ciascuno. Ecco chi prenderà parte alla Press League 2017: Sky Sport 24, Sportmediaset, Mediaset Premium, Fox Sports, MLSSoccerItalia.com, Calciomercato.com, Alanews, Il Giorno, Perform, Libero, Mondosportivo, Sprint&Sport.

Le squadre sono state divise in tre fasce e i sorteggi di venerdì 21 aprile hanno determinato i seguenti gironi:

Girone 1: SportMediaset, Fox Sports, Alanews, Perform
Girone 2: Sky Sport 24, Mediaset Premium, Mondosportivo, Sprint&Sport
Girone 3: Calciomercato.com, Libero, MLSSoccerItalia.com, Il Giorno

Per rimanere aggiornati sui risultati, seguiteci sui nostri canali social, Facebook e Twitter, oppure il sito ufficiale della competizione e i rispettivi Twitter e Facebook.


 

Commenti

comments

Redazione

MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su