MLS Soccer Italia vola negli USA: seguiteci

Ebbene sì, è giunto il momento di testare sul campo la bellezza della MLS e raccontarvela in prima persona. In anticipo sulle più rosee aspettative e previsioni, abbiamo il piacere di comunicarvi che nelle prossime settimane saremo negli USA per seguire da vicino la Major League Soccer e tutto ciò che le ruota attorno, dagli aspetti organizzativi al folklore dei tifosi fino, perché no, alla voce dei protagonisti. Questo significa grande entusiasmo perché non capita tutti i giorni di avere l’opportunità di fare un’esperienza del genere ed essere invitati, a pochi mesi dal nostro lancio ufficiale, a coprire sul posto certi eventi, ma anche responsabilità per cercare di raccogliere più materiale possibile per informarci e informarvi su aspetti che dall’Italia sarebbe più difficile affrontare.

Gli impegni saranno tanti così come gli spostamenti e le storie da andare a cercare per poi raccontarle. Per questo motivo l’aggiornamento del sito sarà costante ma a ritmo ridotto e non sparirà per rispetto di voi e del nostro stesso lavoro. Saremo più attivi sui nostri canali social, decisamente più adatti a catturare la bellezza del momento, di un’immagine, di un video coi tifosi e chi più ne ha più ne metta.

Per sapere quale sarà il nostro tour nel mondo del soccer e quali partite riusciremo a coprire vi invitiamo a seguirci e a interagire con noi su Facebook, Twitter e Instagram. Non mancheremo di condividere con voi lettori, parte integrante della famiglia MLSsoccerItalia.com, le bellezze e le stranezze che incontreremo per strada con tutte le variabili imponderabili del caso.

Grazie per il vostro supporto!


 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori
Torna su