MLS, niente Montreal Impact per Gilardino: opzione 2018 | MLS Soccer Italia

MLS, niente Montreal Impact per Gilardino: opzione 2018

Alberto Gilardino non chiuderà la stagione MLS con la maglia dei Montreal Impact. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa esponendo tutti i nostri dubbi su un’operazione che da più parti davano ufficiale, pur allenandosi con Piatti e compagni, le condizioni per un suo ingaggio immediato erano complicate. La società non lo ha tesserato entro la chiusura del mercato degli svincolati stando alle nostre fonti canadesi. Resta in piedi la possibilità 2018.

Gilardino infatti ha ammesso di voler chiudere la carriera in Major League Soccer, spinto anche dai tanti italiani presenti in città e nella squadra. Montreal è un’opzione anche per trasferire tutta la famiglia, proprio come fatto ai tempi da Donadel, e per questo è tutt’altro che da escludere che il violino più famoso del calcio italiano possa strappare un contratto annuale per la prossima stagione.


 

Commenti

comments

Max Cristina

Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su