MLS: New England – Orlando rinviata causa maltempo | MLS Soccer Italia

MLS: New England – Orlando rinviata causa maltempo

L’incontro valevole per la seconda giornata tra New England Revolution e Orlando City, in programma al Gillette Stadium il prossimo sabato, è stato rinviato causa maltempo. Nello stato del Massachusetts, infatti, si è abbattuta un’ondata di freddo che ha portato il termometro a registrare meno dieci gradi.

La sfida tra New England e la squadra di Kakà verrà recuperata il prossimo 2 settembre. Esordio al Gillette Stadium, quindi, rimandato per i Revs che debutteranno davanti al loro pubblico il prossimo 25 marzo nella sfida contro i Minnesota United.

“Abbiamo deciso, con consenso unanime, di non disputare l’incontro anche per l’interesse dei nostri tifosi” queste le parole di Brian Biello, numero uno dei New England, dopo la decisione di rinviare l’incontro. “Attendiamo tutti i nostri tifosi il 2 settembre, data in cui si giocherà il recupero”.

I New England, quindi, torneranno in azione il prossimo 18 marzo al Toyota Stadium per la sfida contro Dallas.


Commenti

comments

Simone Baldo

Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su