MLS, giovedì chiude il mercato

MLS MERCATO

Chi vuole rinforzarsi dovrà farlo in fretta. La prima sessione di mercato in Major League Soccer (MLS) sta per chiudersi. Giovedì mattina alle 8 ora italiana (l’1 del mattino a Chicago, sede della US Soccer Federation) verranno stoppate tutte le trattative in essere rimandando l’appuntamento all’estate.

Qualsiasi trasferimento interno o internazionale, se non completato entro quella data, sarà oggetto di discussione nella finestra estiva di mercato che riaprirà il 4 luglio, giorno in cui Tim Howard si aggregherà ai Colorado Rapids, per chiudersi nuovamente il 3 agosto.

Dopo la chiusura le franchigie potranno continuare comunque a sviluppare trattative che non riguardino giocatori come lo scampio di pescate al Draft, posti nel roster, allocation money e tutto ciò che non riguarda direttamente i tesserati. Inoltre i club potranno mandare in prestito i loro giocatori a squadre non partecipanti alla MLS.

Ecco come funziona il mercato


 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su