MLS Expansion Draft: le scelte di Miami e Nashville

Dieci giocatori da scegliere da una lista di 222 non protetti dalle rispettive franchigie MLS. Cinque pedine per Inter Miami e altrettante per Nashville SC che, grazie all’Expansion Draft, hanno avuto l’opportunità di migliorare il proprio in vista della stagione d’esordio in MLS nel 2019.  Ecco le scelte delle due società:

Inter Miami
1. Ben SWEAT (d, NYCFC)
2. Alvas POWELL (d, Cincinnati)
3. Lee NGUYEN (c, LAFC)
4. Luis ARGUDO (c, Columbus Crew)
5. Bryan MEREDITH (p, Seattle Sounders)

Nashville SC
1. Abu DANLADI (a, Minnesota)
2. *Zarek VALENTIN (d, Portland Timbers)
3. Jalil ANIBABA (d, NE Revolution)
4. *Brandon VAZQUEZ (a, Atlanta United)
5. Jimmy MEDRANDA (c, Sporting KC)

*Zarek Valentin è stato scambiato (più 75mila dollari in TAM da usare nel 2021) con Houston Dynamo in cambio del portiere Joe Willis.
*Brandon Vazquez è stato scambiato con Cincinnati FC in cambio di 150mila dollari in TAM e 50mila dollari in GAM in base alle prestazioni.

Inoltre Nashville ha acquistato un altro portiere: Adrian Zendejas da Sporting KC in cambio di soldi, circa 175 mila e uno slot internazionale.
La società del Tennessee ha preso anche Daniel Lovitz, difensore dei Montreal Impact per 100mila dollari e uno slot internazionale.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su