MLS All Star Game: undici giocatori scelti dai tifosi che sfideranno la Juventus

L’All Star Game MLS 2018 vedrà le stelle del campionato nordamericano sfidare la Juventus, ad Atlanta, nella notte tra l’1 e il 2 agosto. La prima fase per la composizione della squadra dei talenti della MLS allenati dal Tata Martino, coach della squadra ospitante, prevedeva che fossero i tifosi a decidere dieci giocatori più uno con l’aiuto della EA Sports e di Fifa 18.

La passione dei tifosi di Atlanta United, come si può vedere coi soldouts a ogni partita casalinga, si è riversata anche nelle votazioni e non è assolutamente un caso che ben 6 giocatori di ATL figurino tra i prescelti. Solo il neonato Los Angeles FC può contare su più di un giocatore, ma la stella delle stelle sarà sicuramente Zlatan Ibrahimovic, per giunta il grande ex. Un giocatore a testa per Sporting KC e Portland Timbers, non ci sono invece Villa e Giovinco per ora.

Sì perché non è finita ovviamente qui la rosa che Martino dovrà schierare. Ci saranno le scelte del Commissioner Don Garber e quelle del tecnico per completare il roster. Intanto, però, ecco chi sicuramente ci sarà contro la Juventus.

GK Brad Guzan Atlanta United
D Laurent Ciman LAFC
D Michael Parkhurst Atlanta United
D Graham Zusi Sporting KC
M Miguel Almirón Atlanta United
M Ezequiel Barco Atlanta United
M Darlington Nagbe Atlanta United
M Diego Valeri Portland Timbers
F Zlatan Ibrahimović LA Galaxy
F Josef Martínez Atlanta United
F Carlos Vela
EA SPORTS “More Than a Vote” Winner
LAFC

Commenti

Commenti

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su